Chi Siamo

directafin s.p.a. è una società che opera in Italia nel settore dei finanziamenti ai privati (cessione del quinto, prestiti personali, mutui, carte di credito).
La società è regolarmente iscritta all’albo delle Società in attività finanziaria al numero A39636 presso l'UIF della Banca D'Italia.

DIREZIONE GENERALE
Piazza Enrico Fermi, 43 - 00146 Roma
Tel: 06.553.82.553
Fax: 06.874.598.870
E-mail: info@prestitiperpensionati.com
www.prestitiperpensionati.com
Iscrizione albo UIF Banca d'Italia: A39636

directafin è la scelta giusta per chi desidera accedere ad un finanziamento a condizioni uniche! Attraverso il nostro servizio preventivi è possibile ottenere un preventivo gratuito e senza impegno in tempi rapidissimi.
Professionalità, trasparenza e riservatezza sono alla base del nostro lavoro.

Perché directafin
Riprendendo il significato dell'aggettivo latino directus = schietto, diretto, il termine directafin vuole racchiudere i valori ed il metodo di lavoro che da sempre contraddistinguono la nostra azienda: ovvero essere schietti, diretti, trasparenti nel rapporto con clienti e collaboratori.
Convenienza, rapidità e trasparenza sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono i nostri prodotti. Il successo della doppia formula, canale web unito al canale tradizionale, insieme alla qualità e all'accessibilità dei prodotti, si è tradotto in un'offerta di soluzioni finanziarie a condizioni particolarmente competitive per tutte le tipologie di clienti.

La nostra forza
L'entusiasmo e la professionalità di un gruppo giovane, sicuro di poter sempre guidare i clienti nella scelta delle migliori soluzioni finanziarie.
La competitività, la scelta di directafin di dare forte impulso al canale internet ha permesso di abbattere i costi fissi e di conseguenza aumentare la convenienza, sia per i clienti che scelgono di rivolgersi direttamente in agenzia sia per i clienti che scelgono il canale web.
La trasparenza e la serietà sono i valori fondamentali su cui si basa il nostro lavoro.

I nostri obbiettivi
Continuare ad essere un punto di riferimento per i nostri clienti. Distinguerci nel mercato italiano del credito ed essere riconoscibili per le nostre peculiarità.